Rivedremo le nazionali a Marzo e le squadre di club sono pronte ad un intenso periodo di match importanti che definirà i primi obiettivi di stagione. Questo sabato ci regala due big match tra Spagna e Inghilterra.
Atletico Madrid – Barcellona (Sabato ore 20.45 DAZN)
Un punto tra Atletico e Barcellona. Una partita per orientare questa prima parte di stagione. Lo scontro diretto del Wanda Metropolitano serve ad allontanare il Real Madrid che sta risalendo e staccare un avversario diretto. La squadra di casa ha concluso l’ultimo miniciclo con due vittorie in Liga e Champions League. La squadra catalana è stato fermata dal Betis in una partita rocambolesca. La sconfitta è arrivata grazie al gol di Canales negli ultimi minuti del match. Il sabato sera è incandescente. Simeone sta scaldando le truppe e lotterà fino all’ultimo. Desafío ardiente!
🏟 El Wanda @Metropolitano lucirá mañana el mosaico más grande de nuestra historia 🏧🔴⚪
⚠ Anticipa tu entrada media hora y anima a nuestros jugadores 💪
➡ https://t.co/vC08REw9wf#AúpaAtleti #AtletiBarça pic.twitter.com/SFFQS04kZ8— Atlético de Madrid (@Atleti) 23 novembre 2018
https://platform.twitter.com/widgets.js
Tottenham – Chelsea (Sabato ore 18.30 Sky Sport Uno e Sky Sport Football)
Sarri contro Pochettino! Il derby di Londra più atteso si gioca a Wembley. La lotta champions si accende. Anche qui un solo punto divide le due squadre. Per provare a non lasciar scappare Liverpool e Manchester City. Il Chelsea di Sarri viene da un pareggio a Stamford Bridge e vuole rialzarsi per continuare la lotta al titolo. La trasferta contro il Tottenham sarà dura. Gli uomini di Pochettino hanno l’intenzione di superare i rivali diretti in classifica. London calling!
Tomorrow. 👊#COYS pic.twitter.com/jb66HvBk8P
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) 23 novembre 2018
Comments