Concludiamo questo mese di ottobre con due match europei che si preannunciano spettacolari. Occhi puntati sulla Spagna dove si terrà l’evento calcistico dell’anno. La sfida tra Real e Barcellona non è l’unica partita da non perdere. Vediamole insieme:
Barcellona – Real Madrid (Domenica ore 16.15 DAZN)
Il big match della Liga quest’anno segna un passaggio storico. Sarà il primo classico senza Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Il primo ha salutato la Spagna per approdare nel Bel Paese mentre il secondo si è infortunato con il Siviglia. E’ una trasferta fondamentale per la classifica dei blancos e per Lopetegui che è a rischio esonero. Il Real arranca e ha bisogno di vincere questo big match per rilanciarsi. Il Barcellona ha l’occasione per stare 7 punti sopra i campioni d’Europa. Il pomeriggio catalano ci regalerà tanto spettacolo. Il Classico ha perso le sue stelle ma non il suo fascino. El Clàsico!
⏰📺🌍 Coming very soon to a screen near you… #ElClásico
Extensive Global TV Guide 👉 https://t.co/jurpV5FVpe pic.twitter.com/QsD6YB6Lp7
— FC Barcelona (@FCBarcelona) 26 ottobre 2018
Tottenham – Manchester City ( Lunedì ore 21 Sky Sport Football)
La Premier League risponde con un match d’alta classifica. A Wembley, gli uomini di Pochettino devono riscattare il pareggio di Champions con il PSV Eindhoven. Il Tottenham può superare i Citizens in caso di vittoria. Gli uomini di Guardiola devono vincere per continuare la lotta per difendere il titolo. Il Manchester viene dalla semplice vittoria europea con lo Shakhtar Donetsk e dal poker con il Burnley. Pochettino contro Guardiola. Aguero contro Kane. Monday Show!
🗓️ Monday night.
🆚 Manchester City.
👊 Unmissable.🎟️ Get your tickets now ▶️ https://t.co/ficfite99R #COYS pic.twitter.com/Aw5uTvfoQu
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) 26 ottobre 2018
Comments