Con questo weekend finisce l‘antipasto estivo dei campionati. Le varie leghe riprenderanno a giocare a metà settembre a causa della sosta per le nazionali. Ecco le partite da non perdere di questa settimana:
Leicester City-Liverpool (Sabato Ore 13.30 Sky Sport Football)
🔵🆚🔴
Matchday! #LeiLiv pic.twitter.com/My5sRyGtzC
— Leicester City (@LCFC) 1 settembre 2018
Gli uomini di Klopp vogliono arrivare alla sosta a punteggio pieno ma andranno in casa del Leicester che, esclusa la sconfitta con il Manchester City, ha vinto in casa del Wolverhampton e del Southampton. Le Foxes vogliono fare una bella figura nel loro stadio e daranno fastidio ai Reds. Questa è una partita che potrà essere in bilico fino all’ultimo. Riusciranno gli ospiti a sbarazzarsi facilmente degli uomini di Puel? Oppure il Liverpool perderà i primi punti in campionato? Lunch in Premier.
We go again. 👊🔴
🆚 @LCFC
🏟 King Power Stadium
🏆 @premierleague
🕧 12:30PM (BST)🎨 @TheLiverbird123 pic.twitter.com/Z8YyTVj1FF
— Liverpool FC (@LFC) 1 settembre 2018
Chelsea – Bournemouth (Sabato ore 16 Sky Sport Football)
Il Chelsea di Maurizio Sarri ha davanti a se l’ultimo ostacolo per concludere questo antipasto di Premier a punteggio pieno. Nel match del sabato pomeriggio ha l’occasione di confermarsi come l’Anti-City di questa stagione. Non sara facile però accogliere in casa il Bornemouth. Gli uomini di Howe non molleranno neanche un centimetro e lotteranno fino all’ultimo per rubare punti ai Blues. Riuscirà il Sarrismo ad affermarsi definitivamente anche in Inghilterra? Saturday Blues.
Maurizio Sarri has been shortlisted for the @PremierLeague‘s Manager of the Month award for August! 👏
More ➡️ https://t.co/30MHazBNeu pic.twitter.com/n2AFvw9k1S
— Chelsea FC (@ChelseaFC) 31 agosto 2018
Monaco-Marsiglia (Domenica ore 21 DAZN)
💬 @leonardojjardim : "Je ne comprends pas pourquoi tout le monde considère que nous sommes plus faibles que Marseille. Nous restons sur 5 victoires à domicile sur eux."#ASMOM pic.twitter.com/xgt1YkwEri
— AS Monaco 🇲🇨 (@AS_Monaco) 31 agosto 2018
E’ sfida tra chi vuole attaccare le prime posizioni in Francia. Sia il Monaco che il Marsiglia hanno 4 punti e entrambe hanno l’obiettivo di attaccare il PSG che è a punteggio pieno. I monegaschi possono aggrapparsi alla statistica che li vede senza sconfitte per 15 match al Louis II. Gli uomini di Garcia, invece, potranno far esordire il neo acquisto Strootman e puntano ad essere i primi avversari dei campioni di Francia in questa stagione. L’èpreuve de force!
Very happy to join l’@OM_English, a historic club with exceptional fans. Thank you for making this possible. Can’t wait to get started! 🔵⚪ #OMnation pic.twitter.com/DDvYokXzH1
— Kevin Strootman (@Kevin_strootman) 29 agosto 2018
Comments